Servizio di Noleggio con Conducente a Milano e in tutta Italia

SERVIZIO TRANSFER

Il servizio di autonoleggio con conducente Star Limousine è un servizio di trasporto pubblico non di linea che si pone come la migliore soluzione per viaggiare, sia per motivi di lavoro che per hobby, garantendo comodità, riservatezza, stile e sicurezza.

I nostri autoveicoli ti condurranno ovunque tu vorrai in tempi brevi potendo percorrere corsie preferenziali e ZTL.

SERVIZIO DISPOSIZIONE

La vostra soddisfazione è la nostra missione. Nulla ci rende più felici di vedervi giungere a destinazione con il sorriso!

Svolgiamo con amore e dedizione il nostro lavoro affidandoci all’esperienza decennale di autisti che, oltre a distinguersi per eleganza e cortesia, sapranno anche fornirvi indicazioni e consigli utili sul luogo da visitare.

Attrazioni turistiche, musei, hotel, ristoranti, non sono mai stati così a portata di mano!

Star Limousine, fondata nel 2002, vanta una significativa presenza di esperti altamente qualificati nel settore del turismo, offre una soluzione professionale e conveniente per trasferimenti privati, tours e qualsiasi necessità logistica a Milano e nelle principali città italiane…

Trasferimenti rapidi, esclusivi e in pieno comfort, verso Stazione e Aeroporti, collegamenti con la Fiera Milano City e Fiera Rho, trasferimenti ai maggiori Outlet, come Fox Town e Serravalle Scrivia, situati alle porte di Milano per giornate all’insegna dello shopping sfrenato …

Visite turistiche in pieno relax a Milano per ammirare il suo patrimonio artistico e tours guidati alla scoperta del centro storico.

Gite fuori porta verso le mete più suggestive e caratteristiche dei dintorni di Milano, come Como, Stresa , Bergamo, Venezia, Torino e i meravigliosi Laghi del Nord Italia.

EVENTI SPORTIVI

A wonderful serenity has taken possession of my entire soul, like these sweet mornings of spring which I enjoy with my whole heart. I am alone, and feel the charm of existence in this spot, which was created for the bliss of souls like mine. I am so happy, my dear friend, so absorbed in the exquisite sense of mere tranquil existence, that I neglect my talents.

I should be incapable of drawing a single stroke at the present moment; and yet I feel that I never was a greater artist than now. When, while the lovely valley teems with vapour around me, and the meridian sun strikes the upper surface of the impenetrable foliage of my trees, and but a few stray gleams steal into the inner sanctuary, I throw myself down among the tall grass by the trickling stream; and, as I lie close to the earth, a thousand unknown plants are noticed by me: when I hear the buzz of the little world among the stalks, and grow familiar with the countless indescribable forms of the insects and flies, then I feel the presence of the Almighty, who formed us in his own image, and the breath